Start

Mi sono chiesta molte volte con che articolo iniziare questo blog.

Cosa posso scrivere? Che temi posso proporre per far si che questo spazio risulti interessante?

Come farne qualcosa di perfetto?

Poi sono arrivata alla conclusione forse più scontata, ma anche più giusta: parlare semplicemente di loro.

Questo è lo scopo per cui nasce il mio diario online: uno spazio per pensieri, aggiornamenti di vita rattosa e riflessioni su qualunque tematica li possa riguardare.

Non un qualcosa di assoluto e magnifico. Semplicemente qualcosa di nostro, che rispecchi ciò che vivo tutti i giorni e i pensieri che mi passano per la testa, tra un ratto e l'altro.

E quindi eccomi qui, senza grandi start o fuochi d'artificio... Ma pronta ad affrontare anche questa avventura!

 

Il sito non è ancora completo mentre sto scrivendo, ma manca poco!

Qui troverete informazioni su di me, sui miei ratti e su tutto ciò che concerne il nostro allevamento.

E' possibile poi consultare anche il portale parallelo (Ti Presento il Ratto), dove troverete articoli più seri e che verranno aggiornati periodicamente. Il mio intento è quello di renderlo il più completo ed esaustivo possibile, anche se ciò richiederà diverso tempo. Un sito dinamico quindi, e non statico, fatto e finito.

Non mi resta quindi che augurarvi una buona lettura, sperando che la permanenza sulle mie pagine possa essere piacevole ed istruttiva.

 

Vale <:3( )~~