Projects 2018 - Autunno

--- EDIT Settembre 2018 ---

Il giro autunnale di riproduzioni inizierà a breve. Mi sono presa questi mesi per valutare caratterialmente i nuovi nati e per tentare di tracciare una strada più precisa verso il nostro futuro.

Confermo che la linea inglese verrà tenuta da parte fino a Primavera 2019; compatibilmente con carattere e salute riprodurrò per allora sia OdR Lily che OdR Tonks con OdR Ron.

Per questo giro autunnale invece ho deciso di proseguire da subito con Blaze e Odd Eye, unendoli con la solidità caratteriale della mia linea base. E' giunto quindi il momento di dare spazio a OdR Koda, che nel frattempo è cresciuto e si è rivelato un rattino docile e sensibile. Se tutto va bene verrà accoppiato con due femmine: OdR Iris e Rosaspina Ariel. In questo modo creerò diramazioni della linea base ed ognuna di esse andrà ad aggiungere pregi e caratteristiche che desidero portare avanti.

Mi aspetto cuccioli dal buon carattere, intraprendenti e attivi.

Incrociamo le codine!


 

--- VECCHI AGGIORNAMENTI ---

Per il momento i progetti riproduttivi per l'Autunno sono ancora vaghi.

Ho vari soggetti in valutazione e mi prendo questi mesi estivi per fare chiarezza su come procedere.

I progetti su cui verteranno le mie riflessioni per quanto riguarda questo periodo riproduttivo sono:

- linea base,

- linea Odd Eye,

- linea Blaze,

- eventuali unioni di linea.

Probabilmente invece il seguito della linea inglese sarà programmato per la Primavera del 2019.

Questo post e l'album corrispondente verranno aggiornati qualora ci fossero novità.

 

 

 

Vale <:3(_)---