Changes

Questo periodo è stato contrassegnato da vari avvenimenti che han portato, nel bene e nel male, a nuove valutazioni e cambi di programmi dal punto di vista allevatoriale.

Per questo motivo ho cancellato tutte le riproduzioni in programma dall'album su Facebook.

Non significa che le riproduzioni non avverranno più, ma semplicemente che sto facendo nuove valutazioni e la direzione presa precedentemente cambierà rotta.

Allevare è anche questo: avere il coraggio di cambiare e non incaponirsi su scelte prese in precedenza.

Mi dispiace per chi aspettava una cucciolata specifica, ma la priorità è e sarà sempre loro: dei ratti, del loro benessere, della loro salute e del loro carattere.

Non appena avrò preso decisioni più nette provvederò ad aggiornare, come sempre, sito ed album.

Per quanto riguarda i cuccioli, sono entrambi stupendi e stanno crescendo sani e forti. <3

Si dimostrano dolci, curiosi, molto portati verso l'uomo; sono soddisfatta di come stanno crescendo.

Mamma Tonks è premurosa, ma adora anche passare tempo con me.

Mi piace il legame che si crea con le mamme dopo il parto; sentirmi complice per loro volontà in una cosa così bella come una cucciolata, mi fa sempre sentire una persona fortunata.

Per adesso i piccini hanno conosciuto zia Lily e nonna Sakura; presto verranno presentati al resto della ciurma! :)

Parlando invece di eventi meno lieti, è venuto a mancare Tulip.

Un ratto stupendo, coccolone, giovane e che non aveva mai avuto problemi né comportamentali né di salute. In colonia non ha mai creato scompiglio, andava d'accordo con tutti. Era uno dei miei tesori più grandi... Uguale al suo papà Len, ma chiaro e candido. L'ho semplicemente trovato sdraiato di lato, senza segni apparenti che possano indicare il motivo di questo decesso così inaspettato. Poche ore prima ero stata con loro e stava bene. Ci sono rimasta malissimo al mio ritorno e credo non ci siano parole adatte a spiegare cosa si prova in momenti come questo.

Spero che il referto della necroscopia possa almeno portare qualche risposta, sebbene il dolore non andrà via in ogni caso.

 

 

Vale <:3( )---