The Show Must Go On

Iniziamo questo post con gli auguri (in ritardo) per il mio adorato Len, che ha compiuto 2 anni.

Non ho scritto precedentemente sui social, ma noi qui abbiamo festeggiato con un bel dolcino a misura di ratto! ;)

Il mio patato è ancora in forma e più coccolone che mai; uno dei ratti più adorabili di sempre.

E' per ratti come lui che tutto va avanti, che sei spronato a continuare. Quando queste stelle vengono al mondo sai che riempiranno la vita di qualcuno, sia che restino a casa sia che trovino una nuova famiglia. E' questa la cosa più importante: non il colore, non le orecchie, non il pelo.

E' il loro cuore grande e l'indole meravigliosa che in quanto allevatori seri ed etici dobbiamo portare avanti, cercando di far venire al mondo altri ratti socievoli, dolci e buoni con l'uomo e coi propri simili. E a tal proposito, dopo le considerazioni di cui parlavo nel precedente aggiornamento, ho deciso di procedere con le nuove riproduzioni, che comprendono anche il ramo della linea base di Len.

In anticipo rispetto a quanto preventivato, ho deciso che sarebbe stato meglio procedere anticipando i tempi.

Riprovo con un accoppiamento in tandem, ovvero due femmine a poca distanza l'una dall'altra, in modo che se ci saranno problemi potranno eventualmente aiutarsi con la gestione dei piccoli.

Per il momento mi limito ad incrociare le dita e sperare che tutto sia andato a buon fine.

Ci sono stati notevoli cambiamenti rispetto ai piani iniziali ma, come detto anche in precedenza, bisogna evolvere e cercare di lavorare sempre al meglio in quanto allevatori consapevoli, anche se questo implica rinunciare (o rimandare) i propri progetti.

Per quanto riguarda la linea inglese invece mi prendo altro tempo per valutare come procedere e probabilmente le nuove riproduzioni di tale ramo saranno dopo l'estate.

Spero di scrivere presto novità positive! :)

 

Vale <:3( )---